Cerca

Dove corri

Dove corri

Come programmi la tua vita? In quale ottica temporale? Qualche giorno fa, tutto il Mutuetto Team, ha partecipato ad un convegno dove ci spiegavano che le AZIENDE, quelle SERIE, quelle IMPORTANTI fanno un piano industriale a 3 mesi.

Capirai da solo che il mondo è in continuo fermento e bisogna stare al passo coi tempi. Una volta si faceva un piano industriale a 10 anni, poi a 5, poi a 3, poi a 1 ed adesso ……3 MESI. Il fenomeno ci spiegava l’importanza di avere una visione a breve ecc. ecc. bla bla bla…

ed io ho pensato… MA CHE CAXXO DICE STO SCEMO?

però, uscendo dalla sala, ascoltando i discorsi degli altri sentivo i loro ragionamenti; ha ragione, oggi la vision, la strategy, la compliance, e tutto il gran caxxo che te se frega……le borse, i mercati mondiali, la globalizzazione…

ma torniamo al nocciolo,

vendiamo CONSULENZA NEL CAMPO DEI MUTUI CASA ALLE FAMIGLIE

la domanda che mi faccio è molto semplice. 

Come posso programmare il futuro della mia “AZIENDA” (LEGGI team o squadra, ma anche GRUPPO che forse è pure mejo) a 3 CAXXO DE MESI se faccio acquistare alle persone un prodotto che dura mediamente 20/30 anni??

come faccio a pretendere la fiducia della persona che ho davanti se non sono sicuro di quello che farò tra 1 anno?

ma soprattutto…

Caro cliente, se la tua azienda che ti paga lo stipendio si programma trimestre per trimestre, come fai a chiedermi consiglio su un debito a 30 anni? (se hai pazienza te lo spiego leggi tutto)

è noto e risaputo che noi del GRUPPO MUTUETTO siamo forniti di intelligenza appena sufficiente a permetterci di aprire lo sportello della macchina. Per questo abbiamo programmato la nostra strategia a 30 anni come il tuo mutuo. Però non conoscendo come sarà il futuro, non conoscendo come cambierà il lavoro ed il mondo. Ci siamo promessi un paio di cose sole..la prima è che cercheremo di rimanere coi nostri numeri di telefono, la seconda, un pochino più impegnativa è NON MORIRE.

TU CONTINUA PURE A FARE LE COSE DI FRETTA E VELOCEMENTE, noi CERCHIAMO DI FARLE BENE,POI PRENDENDO ESEMPIO DALLA NATURA, CE METTEREMO ER TEMPO CHE SERVE.

Regola numero 1 LAVORARE DEVE ESSERE IL NOSTRO DIVERTIMENTO  PREFERITO 

ciao, Continua a core e quanno arrivi SQUILLA!

Quasi me dimenticavo, ci sono prodotti con delle clausole di flessibilità che ti permettono di sopsendere o ridurre la rata per x mesi qualora avessi problemi sul lavoro,oltre tutte le polizze assicurative che coprono questi eventi. In questo modo hai modo di trovare un nuovo lavoro e vivere sereno. La cosa da fare per te è sempre la stessa… mutuetto!

 

Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare  di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.

Approfitta della nostra prima consulenza gratuita

Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…

Daje, alla prossima bello de casa!

Open chat
chiedimi pure