Cerca

Va per forza trascritto il compromesso?

Oddio Cesarè, che t’è successo stavolta?

Mutuè, sto a litigà co mi moje e con il mio agente immobiliare perchè mi dicono che non serve registrare e trascrivere il compromesso, so soldi buttati. Io a ditte er vero c’ho paura, anticipo tutti i miei risparmi e poi me devo fidà?

Cesaretto mio, io nun me fido manco de me allo specchio ma per essere più esaustivi lascia che ti risponda il mio amico Claudio che neanche a farlo apposta fa l’avvocato.

Hai fatto caso che pure l’Avvocato l’avemo scelto col nome romano?

La mancata trascrizione di un preliminare di vendita quali conseguenze potrebbe avere riguardo la tua posizione di futuro acquirente di un immobile???

Ebbene, preliminarmente, ti evidenzio come, con contratto preliminare di vendita, si intenda quel tipo di contratto in forza del quale tu ed il soggetto con il quale l’hai sottoscritto, ti obbligherai a concludere un successivo/futuro contratto “definitivo”.

Continua a legge che ce racconta er sor Claudio e poi ritorna Cesarè che un agente immobiliare serio te lo presento io e mentre famo le carte del mutuo te risolve tutte le cose della casa.

Mica te stai a comprà un paro de jeans

Mancata trascrizione del compromesso

Open chat
chiedimi pure