fbpx

Richiedi il Tuo Mutuo

Ciao bello de casa ,

TI INVITO PER IL TUO BENE A LEGGERE QUANTI GRATTACAPI PUOI EVITARE CHE POSSONO TENERTI SVEGLIO IN ATTESA DELLA DELIBERA DEL TUO MUTUO SE NON USI IL SERVIZIO CHE HO IDEATO PER TE!

Sei interessato ad accendere un mutuo ( devi chiedere i soldi in banca per comprare casa)?

Innanzitutto una buona notizia per te: prendere un mutuo per acquistare una casa non è una cosa difficilissima, tantissime persone riescono a prenderlo in autonomia anche se non conoscono nulla sul mondo del credito

Fino a qui tutto bene, ma devi sapere che capita, anche con la buona volontà del direttore di turno, che le  le cose si fanno complicatissime per dei contrattempi che possono capitare lungo la strada.

Spesso per le politiche di credito ( il ragionamento che si fa la banca per decidere se ti da i soldi o no), ma ancora più spesso per cose che neanche un bancario conosce a livello tecnico.

Molte volte riguardano la casa oggetto dei tuoi sogni ed il direttore in questione, che ha fatto tutti i suoi bei controlli ed ha mandato la pratica dal deliberante (nel gergo tecnico il deliberante è quello che si fa i conti e sceglie se ti danno i soldi o no), perché non è lui a decidere, può solo dirti: "Mi dispiace ma al deliberante non piace l’operazione".

Questo può succedere anche dopo aver avuto il primo via libera e magari hai fatto un compromesso mettendoci sopra 30/40 Mila euro .

 ❌Prova a pensare in quale situazione potresti trovarti nel futuro se sbagliassi la tua scelta oggi!❌ 

Hai scelto quella banca col prodotto che ti piace tanto, con la rata bassissima, magari ti sei anche appoggiato ad uno di quei consulenti col cravattino che lavora "aggratisse", così almeno ti sembra perché non ti ha chiesto provvigioni, hai fatto il tuo bel compromesso mettendo in gioco tutti i tuoi risparmi e stai solo aspettando la delibera definitiva che non arriva mai.

Ops! L’ufficio xy si è accorto che al bagno non funziona la lampadina dello specchio oppure hai un abbonamento sul conto corrente che non gli piace ed ha deciso che non se ne fa nulla.

Ed ancora: la societá per cui lavori ha un socio indebitato con la banca e quindi non intendiamo procedere.

"Ti possiamo dare 30mila in meno o devi mettere 3 garanti, poi devi comprare azioni della banca per 10 mila e fare 20 mila euro di polizze" ( attenzione, queste cose sono successe in passato e forse tuttora accadono, lo avrai letto qualche giornale?)

La senti l’ansia che sale?

Tra qualche giorno scadono i termini del compromesso e tu sarai inadempiente, perdi tutto il denaro e la casa non la compri.

Io una parcella te la chiederò ( si, mi dovrai pagare a lavoro ultimato), avrai chiare tutte le spese già dalla prima volta che ci incontreremo, ma sarai al riparo da certe sorprese.

Vuoi sapere perchè?

Perchè col servizio #BLINDAMUTUO avrai una serie di vantaggi che ti metteranno al riparo da brutte sorprese e soprattutto conoscerai tutto quello che serve ancor prima di iniziare la trafila di pasaggi che ti porterà a comprare la tua casa.

 

 Potrai muoverti in tutta comodità con la sicurezza di avere i soldi che ti servono per comprare la tua casa.

Posso spiegarti tutto, in maniera ben comprensibile e senza impegni né complicazioni: IO NON PARLO IL BANCHESE!

Anzi, dal 2001 spiego ad un direttore di banca perchè il suo istituto di credito, finanziando la tua casa farà un AFFARE.

La casa che sogni per i tuoi figli, il piccolo nido d’Amore sarà tuo.

 TU DEVI solo riempire il form qui sotto 

 

se, vabbè, ma chi te conosce?

Ho solo letto un paio di tuoi post su facebook o peggio un paio di articoli del tuo blog e poi mi sono ritrovato qui, 

COME FACCIO A FIDARMI DI TE E SAPERE CHI SEI?

Facile Amico mio, basta andare a leggere le recensioni sul mio conto nella mia pagina facebook.

Di seguito un piccolo esempio

paola

anastasya

andrea

nico

Ti ASPETTO

 TU DEVI solo RIEMPIRE IL FORM o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826

Ti chiamerò e potremo fissare il tuo primo  appuntamento dove riceverai la consulenza iniziale gratuita e ti spiegerò quanti soldi ti può dare la banca, quanti anni dovrai pagare e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo affrontare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.

Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.

Arrivati a questo punto puoi smettere di leggere e decidere di affrontare il percorso che ti porterà ad acquistare casa da solo.

Potrebbe andarti tutto liscio o ti potresti sentire come un ciclista sulla Panda 30 del 1982 della nonna per le strade di Roma lastricate di sampietrini.

Se invece pensi di voler affrontare  il traffico e le buche Romane seduto comodamente nel sedile posteriore di una nuovissima e fiammante auto di lusso con autista personale ti invito a leggere che vantaggi hai se scegli il nostro servizio #blindamutuo, ti permetterà di scoprire il nostro ASSO NELLA MANICA che ti procura un vantaggio al limite dello sleale rispetto a chi non si rivolge a noi e tutto in MENO DI 30 GIORNI lavorativi.

Vediamo con #BLINDAMUTUO quali altri vantaggi esclusivi ti porti a casa oltre ad avere le costole sane ed evitare il viaggio sul pandino antico:

 

VANTAGGIO TEMPO: 

▪️lavoriamo ogni giorno fino a sera, si hai letto bene, anche dopo che la banca e gli uffici pubblici hanno chiuso, lavoriamo anche il sabato e qualche volta ci è capitato di lavorare di domenica.

▪️abbiamo un servizio di ASSISTENZA CLIENTI dedicato con numero telefonico ed email sempre attivi, usiamo sia i social network che le chat come whatsapp, siamo operativi quando serve a te e soprattutto dove ti fa comodo, nel nostro ufficio al Colosseo in via Celimontana 26, presso le varie agenzie immobiliari e se serve o preferisci a casa tua.

▪️possiamo tranquillamente interagire col tuo commercialista se lo autorizzi a fornirci i documenti che ci servono.




VANTAGGIO BUROCRAZIA:

▪️ sappiamo perfettamente cosa serve a livello documentale e chi deve fornire i vari documenti, abbiamo i nostri tecnici di fiducia che ci supportano, sappiamo bene quando manca un documento che si è perso negli anni chi lo deve cercare e soprattutto dove va cercato coi vari tempi degli uffici pubblici e privati.



VANTAGGIO SOLDI: 

▪️Lavoriamo solo per te, il nostro obiettivo è renderti soddisfatto del nostro servizio a tal punto che ci vorrai  presentare negli anni tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti che devono richiedere il mutuo.

ovviamente diamo un valore immenso ai soldi che ci pagherai, il nostro interesse primario è far si che tu BENEDICA i soldi spesi da noi.

▪️ti seguiamo passo passo fino a dopo la stipula e negli anni a seguire, se serve ti aiutiamo a portare avanti la trattativa con il venditore tramite gli agenti immobiliari che abbiamo selezionato negli anni.

▪️conoscendo benissimo tutto il meccanismo riusciamo a chiudere le delibere di mutuo in tempi brevissimi, un vantaggio sleale rispetto a chi decide di andare in banca da solo, ti permette di fare un offerta a ribasso sulla casa che intendi acquistare

sono tantissime e agenzie immobiliari su Roma  che conoscono il nostro modo di lavorare e la tua proposta viene accettata anche col vincolo di mutuo visto i tempi ridotti, e poi ricordati che  abbiamo un asso nella manica




VANTAGGI SPECIALI ED ASSO NELLA MANICA

▪️la nostra convenzione con www.tribunando.it  permette con pochi spicci di avere a disposizione un plotone di ragazzi che fanno giri per uffici pubblici recuperando; certificati del comune, atti in conservatoria e tutti i documenti che possono servire.

▪️il nostro servizio di assistenza ti aggiorna giorno per giorno dei vari step che supera la tua pratica, dal primo inserimento all’appuntamento col notaio per il rogito.

▪️se devi vendere casa per ricomprare ti possiamo presentare le agenzie immobiliari migliori di Roma sia per serietà che per competenza e comprando e rivendendo con loro avrai altri vantaggi economici .

▪️conosciamo gran parte dei periti bancari e degli studi Notarili della Capitale, questo ci permette di accorciare sia i tempi di perizia che quelli di stipula, inoltre i Notai saranno felici di farti una prima consulenza di una mezzora dove potrai toglierti tutti i tuoi dubbi e farti consigliare sia sul piano fiscale che legale e che per te non avrà costi aggiuntivi sempre grazie a MUTUETTO tuo.

 

oddio, me stavo a dimenticà

 ⏺ l’ASSO NELLA MANICA; ti presento il Nostro #BLINDAMUTUO

 possiamo farti deliberare un plafond dalla banca prima di iniziare la ricerca della tua casa della durata di 5 mesi. 

( te lo spiego in linguaggio potabile; LA BANCA CI DELIBERA IL MUTUO PRIMA CHE INIZI A CERCARE CASA, ti arriva una lettera su carta intestata della banca dove ti spiegano che hai 150 giorni per trovare casa e chiudere l’acquisto) questo ti permette di chiudere qualsiasi trattativa senza dover mettere vincoli e con la sicurezza di un assegno circolare in tasca, prova a pensare da solo che vantaggio hai in mano.

SLEALE VERO? 

Immagina per un attimo di essere tu il venditore della casa; mettiamo che decidi di vendere a 200mila euro, ti arrivano 2 proposte; la prima di 195000 subordinata all’ottenimento di un mutuo al 100% e quindi sospesa per minimo 30 giorni col rischio ed atto definitivo a 120 giorni perchè il potenziale acquirente deve dare la disdetta per l’affitto e deve aspettare almeno altri 3 mesi dalla sicurezza del mutuo, che se dopo 28 giorni il politico di turno ti cambia una legge ed il 100% lo stato non lo garantisce più tu non vendi casa e non becchi un quattrino e devi ricominciare da capo

la seconda proposta è a 185mila euro e se vuoi i soldi li puoi incassare tutti in 15 giorni, tu quale sceglieresti?

Credo che se interpelliamo  100 persone 95  sceglierebbero quella da 185000 tutti e subito in poco tempo quindi se pensi di essere uno dei 95 non ti restano troppe alternative se non quella di rivolgerti a me e scegliere il mio #BLINDAMUTUO

Inoltre puoi permetterti di firmare qualsiasi proposta di acquisto senza dover subordinarla a nessuna condizione sospensiva che derivi da te.

Sai perfettamente quanto puoi spendere e non ci saranno sorprese che ti possano mettere in imbarazzo.

infine, se come loro scegli

logo mutuetto 01

Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.

CHIAMA IMMEDIATAMENTE IL NUMERO ASSISTENZA CLIENTI 

333 9888826

oppure lascia i tuoi dati ti richiama Zio Mutuetto.it

Ti ASPETTO



 

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato
Ti chiamerà nel giro di 24 ore un nostro Consulente iscritto nall'albo tenuto dal'Oam, e valuterete INSIEME la strada migliore per ottenere il mutuo che desideri.
 


TU DEVI solo lasciare i tuoi dati sopra o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826
prendere il tuo appuntamento,  fare la prima consulenza gratuita ed io ti spiegerò quanti soldi ti può dare la banca, quanti anni dovrai pagare e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo passare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.


 

E non finisce qui, diceva il mitico Corrado;

solo per il 2020 offriamo una garanzia sulla soddisfazione dei nostri clienti, se entro 3 anni scopri che surrogando potrai risparmiare sulla tua rata di mutuo ti basterà chiamarci per ottenere la surroga gratuitamente

garanzia

 Noi ci mettiamo la faccia, chiedi a tutti i nostri clienti, per contattarli ti basterà andare su www.facebook.com/mutuetto leggere le recensioni e contattarne qualcuno per chiedere come si sono trovati e come lavoriamo, ne saranno felici.

Ovviamente chiederemo anche a te di fornire la tua testimonianza ed invitare tutti i tuoi amici a rivolgersi a noi, per loro avremo un occhio di riguardo e per te abbiamo riservato delle bellissime sorprese

ps.

Non sono uno di quelli che ti bombarda di email una volta ogni 5 minuti, pensa che io le novità ancora le dico per telefono ai miei clienti, ma non ti nego che sono intenzionato a creare una newsletter in futuro, solo che io non le regalo certe cose, sarà solo per i miei clienti e soprattutto sarà solo su notizie utili per loro e per la loro famiglia.
ciao ci vediamo presto

 

© 2018 Mutuetto. Tutti i diritti riservati. Powered by Altemica