fbpx

Richiedi il Tuo Mutuo

Ciao bello de casa ,


Sei interessato ad accendere un mutuo ( devi chiedere i soldi in banca per comprare casa)?

Innanzitutto una buona notizia per te: prendere un mutuo per acquistare una casa non è una cosa difficilissima, tantissime persone riescono a prenderlo in autonomia anche se non conoscono nulla sul mondo del credito

Leggi fino alla fine per scoprire come capirci qualcosa anche se pensi di fare da solo!

Puoi anche inizire ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato alla tuo dolce Amore.

Fino a qui tutto bene, ma devi sapere anche che spesso, anche con la buona volontà del direttore di turno le cose si fanno complicatissime per dei contrattempi che possono capitare lungo la strada.

Spesso per le politiche di credito ( il ragionamento che si fa la banca per decidere se ti da i soldi o no), ma ancora più spesso per cose che neanche un bancario conosce a livello tecnico.

Molte volte riguardano la casa oggetto dei sogni ed il direttore in questione, che ha fatto tutti i suoi bei controlli ed ha mandato la pratica dal deliberante (nel gergo tecnico il deliberante è quello che si fa i conti e sceglie se ti danno i soldi o no) , perché non decide lui, può solo dirti, mi dispiace ma al deliberante non piace l’operazione.

Questo può succedere anche dopo aver avuto il primo via libera e magari hai fatto un compromesso mettendoci sopra 30/40 Mila euro .

 Prova a pensare in quale situazione potresti trovarti nel futuro se sbagliassi la tua scelta oggi! 

Hai scelto quella banca col prodotto che ti piace tanto, con la rata bassissima, magari ti sei anche appoggiato ad uno di quei consulenti col cravattino che lavora "aggratisse", così almeno ti sembra perché non ti ha chiesto provvigioni, hai fatto il tuo bel compromesso mettendo in gioco tutti i tuoi risparmi e stai solo aspettando la delibera definitiva che non arriva mai.

Ops, l’ufficio xy si è accorto che al bagno non funziona la lampadina dello specchio oppure hai un abbonamento sul conto corrente che non gli piace ed ha deciso che non se ne fa nulla.

O anche la societá per cui lavori ha un socio indebitato con la banca e quindi non intendiamo procedere.

Ti possiamo dare 30mila in meno o devi mettere 3 garanti, poi devi comprare azioni della banca per 10 mila e fare 20 mila euro di polizze ( attenzione, queste cose sono successe in passato e forse tuttora accadono, lo avrai letto qualche giornale?)

La senti l’ansia che sale?

Tra qualche giorno scadono i termini del compromesso e tu sarai inadempiente, perdi tutto e non compri casa.

Io una parcella te la chiederò ( si, mi dovrai pagare a lavoro ultimato), avrai tutte chiare le spese dalla prima volta che ci incontreremo, ma sarai al riparo da certe sorprese.

Posso spiegarti tutto, in maniera ben comprensibile e senza impegni né complicazioni: IO NON PARLO IL BANCHESE!

Anzi, dal 2001 spiego ad un direttore di banca perchè il suo istituto di credito, finanziando la tua casa farà un AFFARE.

La casa che sogni per i tuoi figli, il piccolo nido d’Amore sarà tuo.

 TU DEVI solo riempire il form qui sotto 

se, vabbè, ma chi te conosce?

Ho solo letto un paio di tuoi post su facebook o peggio un paio di articoli del tuo blog e poi mi sono ritrovato qui, 

COME FACCIO A FIDARMI DI TE E SAPERE CHI SEI?

Facile Amico mio, basta andare a leggere le recensioni sul mio conto nella mia pagina facebook.

Di seguito un piccolo esempio

 

 

paola

anastasya

andrea

 

nico

 

Ti ASPETTO

 TU DEVI solo lasciare i tuoi dati sopra o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826

prendere il tuo appuntamento dove riceverai la prima consulenza gratuita e ti spiegerò quanti soldi ti può dare la banca, quanti anni dovrai pagare e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo passare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.

 

form telefono

Please let us know your name.
Please let us know your email address.
Please write a subject for your message.
Campo Obbligatorio
Invalid Input
Invalid Input

ps; non sono uno di quelli che ti bombarda di email una volta ogni 5 minuti, pensa che io le novità ancora le dico per telefono ai miei clienti, ma non ti nego che sono intenzionato a creare una newsletter in futuro, solo che io non le regalo certe cose, sarà solo per i miei clienti e soprattutto sarà solo su notizie utili per loro e per la loro famiglia.

Gianluca D’Urso   

© 2018 Mutuetto. Tutti i diritti riservati. Powered by Altemica