Cerca

Stai pensando di comprare casa ?

Comunicazione esclusiva

ATTENZIONE!

Comunicazione Esclusiva, riservata a chi PENSA DI COMPRARE CASA ENTRO QUEST’ANNO.

SE HAI DECISO DI COMPRARE CASA ENTRO I PROSSIMI 6 MESI MUTUETTO HA LA SOLUZIONE CHE TI PERMETTERà DI CHIUDERE LA TRATTATIVA CON UN VANTAGGIO CHE DA SOLO NON RIUSCIRESTI AD OTTENERE e POI TI HA RISERVATO UNA SORPRESA. 

Carissimo,

oggi ti racconterò una storia, riguarda me ma soprattutto porterà un Vantaggio importante a TE.

Leggi tutto se Vuoi comprare casa muovendoti come una lama rovente dentro un panetto di burro.

 Torniamo a circa 10 anni orsono, insieme al mio socio, avevamo deciso di lavorare solamente insieme alle agenzie immobiliari che usano piattaforme di condivisione ( sono dei software che permettono a tutte le agenzie collegate online su una piattaforma di poter vendere gli immobili anche se sono nel portafoglio di un’altra agenzia immobiliare su tutto il territorio mondiale, in pratica un agente immobiliare di Milano può far acquistare o vendere un appartamento ad un suo cliente anche se si trova a Roma o a Catania).

 Se mi conosci o hai sentito parlare di me sai che la mia forza è quella di essere molto pratico nel dire le cose, a volte posso sembrare anche brutale, ed uso un gergo molto semplice per tradurre il BANCHESE dei paroloni in parole che sono alla portata di un ragazzino che fa le scuole medie, a Roma se dice che parlo POTABILE oppure come si diceva un tempo “PARLO COME MAGNO”.

Il mio cliente ideale è stato da sempre l’italiano medio, quello che lavora e si rimbocca le maniche tutte le mattine e che spesso si sporca anche le mani di polvere o di grasso. 

Le cose andavano bene ed il lavoro non mi mancava, potevo condurre una vita onesta e dignitosa senza affaticarmi troppo.

Continuare su quella strada era una scelta semplice ma anche egoistica.

Sapevo bene che comunque per mia serenità ed indolenza stavo, in un certo senso, abbandonando il mio ideale di lavoro che non avevo mai detto a nessuno e trascurando il motivo che in parte mi aveva spinto ad intraprendere questa carriera…

Avevo iniziato questo lavoro per combattere tutti quegli incompetenti che incontravo da giovane, quelli che nascondevano la mancanza di professionalità e correttezza dietro una cravatta, un bel vestito ed una macchina potente.

(dopo aver subito una truffa per l’acquisto di una casa con la mia famiglia rimanemmo senza casa e senza risparmi .

una vita di sacrifici andata in fumo sia per nostra ignoranza che per incompetenza di tanti attori in quella storia che ha lasciato a terra circa 300 famiglie.)

Ma perché ho fatto quella scelta?

Se mi prometti di non prenderla sul personale te lo dico; più mi guardavo intorno e più mi rendevo conto che tra bancari, agenti immobiliari (a volte anche abusivi o senza nessuna competenza), consulenti del credito ( troppo spesso improvvisati e solo passacarte ed aggiungici le parentesi degli agenti immobiliari) promotori finanziari ( comandati e formati dalla banca per fare solo gli interessi della casa madre), agenti assicurativi ( che vedono solo il loro monte provvigionale) ragionieri travestiti da commercialisti ecc ecc

Mi sentivo troppo solo, arrabbiato, frustrato ed incompreso.

In una parola mi stavo Rassegnando.

Ma non dormivo bene e digerivo pure peggio, fino a quel lunedì mattina di mezzo agosto quando mi sono svegliato a bordo piscina super incazzato e deciso a rivoluzionare tutto e tutti. Ho chiamato il mio socio, abbiamo interrotto le vacanze ed abbiamo deciso cosa dovevamo fare da quel momento:

PULIZIA!

Fare selezione tra tutti i bancari, assicuratori, agenti immobiliari, commercialisti, notai ed altri “professionisti” (ahahahahaha si fa per dire), mandare a quel paese tutti quelli che lavorano male e senza metterci il cuore in quello che fanno e fare sempre più squadra con i MIGLIORI, quelli che oltre ad essere preparati hanno un forte senso dell’ETICA e mettono tutta la loro passione nel lavoro che fanno, senza guardare l’orologio.

Tutti insieme abbiamo capito che non serviva fare millemila pubblicità, spendere migliaia di euro tra volantini e giornaletti per aumentare il volume di affari, bastava riuscire a dare sempre un servizio migliore al cliente sforzandoci di colmare le lacune, migliorare le cose fatte bene, consigliarci e fare squadra tra noi.

Abbiamo cambiato modello di business! (questa è la parte più interessante per te)

Abbiamo fatto in modo che i clienti diventassero Amici continuando ad avere un rapporto anche dopo la conclusione dell’affare e ci presentassero  i loro amici .

Adesso lavorando di concerto con i Migliori Agenti Immobiliari su piazza e con i migliori professionisti legati al settore dell’immobiliare, ognuno segue un pezzo del processo di acquisto in base alle proprie competenze:

  1. Verifica fattibilità finanziaria e conseguente delibera del mutuo ( noi lo chiamiamo #BLINDAMUTUO e se lo usi risparmi una valanga di soldi ) : la banca fa una delibera sui tuoi redditi accantonando un plafond per TE. 
  2. Hai 5 mesi per trovare la casa che più ti piace e per fare la trattativa, questo porta un notevole vantaggio anche sul prezzo perché è come se hai un assegno circolare in tasca, non serve subordinare la proposta di acquisto al mutuo e riducendo di molto il tempo puoi trattare di più sul prezzo.
  3. Scegli la casa che più ti piace
  4. Controlla della documentazione dell’immobile
  5. Risoluzione di eventuali problemi di origine urbanistica
  6. Verifica della commerciabilità della casa sotto il profilo legale
  7. Proposta e trattativa di acquisto da chiudere velocemente e SENZA RISCHI perché i soldi ce li hai e la casa è regolare
  8. Acquisto, passaggio di proprietà, presa di possesso con le chiavi e tutti a brindare.

Mutuetto è la scelta che Devi fare per procedere con serenità.

Senti cosa dicono le persone che mi hanno scelto prima di te leggendo le recensioni che hanno lasciato i nostri, oramai Amici, su Facebook

o se preferisci qualcosina i nostri clienti ce la dicono anche su google

 

QUINDI ALLA FINE DELLA STORIA ADESSO TOCCA A TE.

Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare  di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.

Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…

Daje, alla prossima bello de casa!

Se invece sei antico puoi chiamare al nostro CENTRO ASSISTENZA  

333 9888826

 

 

Open chat
chiedimi pure