Bello de casa, che t’aspettavi?
In un Paese come il nostro dove ogni norma viene regolamentata millemila volte a causa di tutti gli uffici che ci devono mettere mani, ogni cosa diventa una saga.
So bene che hai lavorato minimo 36 anni e ti spettano i soldi che con sudore e sacrificio ti sei messo da parte e che sogni ad occhi aperti per i tuoi progetti da pensionato.
So anche che a quel gruzzoletto ci hai pensato decine di volte e soprattutto a come spenderlo, aiutare un figlio per la sua casa o il suo lavoro, comprare la casetta in montagna o tenerli da parte per un qualsiasi imprevisto futuro.
Ma questi sono i fatti:
Vuoi proprio che te lo dica?
Pure sto giro Mutuetto tuo c’ha la soluzione a portata di mano e con 4 scartoffie che accertano l’ammontare della tua liquidazione ti faccio trovare i tuoi sudati soldini sul tuo conto corrente in meno di 2 mesi.
Si, so troppo bono de core, oramai è risaputo.
Vuoi sapere come si fa?
Niente di più semplice, lascia i tuoi dati nel form qui sotto e lasciati richiamare dal mio esperto addetto a questo servizio.
Ah, dimenticavo, ricordate che campo una volta sola.
Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.
Approfitta della nostra prima consulenza gratuita
Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…
Daje, alla prossima bello de casa!