Cerca

Come si sceglie il direttore di banca giusto per te

ciao Bello de casa,

oggi articolo importante, alla fine della lettura avrai chiaro come scegliamo noi la banca ed il prodotto giusto per i nostri clienti, quindi avrai 2 vantaggi.

Il primo é che se ti riconosci nei nostri valori capirai il lavoro che svolgiamo e quindi se hai tempo puoi risparmiarti di pagare noi come consulenti.

Il secondo è l’opposto, se non ti riconosci saprai cosa non fare e perché Non chiamarci, di conseguenza già ti possiamo ringraziare.

Quanto saresti disposto a pagare il tuo conto corrente ?

Pagheresti una rata di mutuo più alta di 4/5 euro al mese sapendo che entrando in contatto con la tua banca con qualunque mezzo di comunicazione saresti accolto con il sorriso e potresti avere risposte alle tue domande?

Ma andiamo subito al sodo

Questo è lo screenshot di una mail che mi ha inviato oggi un Direttore di banca alle 19,36.

A cosa serve?

A dimostrarti, se ce ne fosse bisogno, che anche nelle banche ci sono persone che lavorano sodo e con passione.

Ti racconto la storia di Cesaretto che vuole cambiare casa entro marzo, si è rivolto a me a dicembre ed il direttore della banca che abbiamo scelto gli ha promesso di rispettare i tempi a patto di iniziare la pratica i primi di febbraio.

Non perché a dicembre o a gennaio non aveva voglia, ma semplicemente perché era pieno di pratiche ed a lui piace, quando apre una richiesta di fido, chiudere velocemente la lavorazione della pratica.

Cesaretto non ci credeva ed oggi era andato in banca per l’appuntamento col direttore con quell’aria di quelli che credono alla storia che STI BANCARI SO TUTTI UGUALI.

Ed invece ha preso uno schiaffone che somigliava più ad un cazzottone de Mike Tyson ( te lo ricordi Iron Mike?).

Entrato alle 15 è uscito alle 17 con la pratica di mutuo lavorata e con le banche dati interpellate, domani arriva la centrale rischi di Banca d’Italia e manca solo il parere di delibera reddituale.

“Ammazza che gajardo Giovanni che è stato a Mutué, io pensavo che me prendevi in giro!”

Questa la prima esclamazione di Cesaretto appena uscito dalla banca.

  • Quando trovi uno che lavora con passione e dedizione al lavoro perché gli piace fornire un servizio impeccabile
  • Quando trovi un bancario che lavora fino alle 20 anche se a casa lo aspettano una bellissima e giovane moglie con i bambini ma a lui piace rispettare la parola.
  • Quando trovi chi  sa che arriverà a casa sfranto dalla stanchezza e non potrà neanche fare due coccole ai bimbi perché già dormono e la moglie gli porterà il muso perché giustamente reclama il suo tempo e suo marito
  • Quando trovi quello che nonostante tutto questo  e le millemila scartoffie si sente fiero di se stesso perché ha potuto aiutare padri come lui a coronare il proprio sogno di comprare una casa o il nuovo imprenditore a far partire la sua piccola azienda
  • Quando trovi chi fa tardi anche per aiutare i colleghi visto il periodo e visto che tra sospensioni mutui, finanziamenti aziendali ecc non ce la fanno a gestire le incombenze
  • Quando trovi chi non è riuscito a risponderti al telefono il giorno del suo compleanno per rimanere concentrato ma per mail ti ha mandato una delibera….

Potrei continuare con mille storie, come quella volta che la direttrice ci scrisse alle 22,45 perché voleva rispettare l’impegno col costruttore o quel vecchio direttore che ti chiedeva di andare alle 6,30 del mattino tanto lui dormiva poco ecc.

Insomma, alla fine di questo Pippone, sei sicuro che preferisci scegliere di aprire un rapporto che male che va durerà 25 anni, solo perché su un foglio Excel mascherato da sito internet la rata è inferiore di 3 euro senza sapere chi troverai dall’ altra parte?

Ti ricordi le pubblicità che recitavano ” LA MIA BANCA È DIFFERENTE ” o ” TI AMO BANCARIO” ?

Ecco, questo è il PRINCIPIO col quale scelgo la banca ed il mutuo per te, scelgo le PERSONE che lavorano con PASSIONE e DEDIZIONE, quelle che si prendono CURA del cliente come avrebbe cantato BATTIATO.

E queste sono le mie soddisfazioni 

ADESSO conosci i nostri TRUCCHI DEL MESTIERE sta te.

MI CHIAMI al 3339888826 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO o preferisci i 3 euro al mese?

Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare  di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.

Approfitta della nostra prima consulenza gratuita

Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…

Daje, alla prossima bello de casa!

Open chat
chiedimi pure