Cerca

Agente immobiliare abusivo, va pagato?

Cesaretto, lo sai che se uno che si presenta come agente immobiliare e non ha determinati requisiti NON VA PAGATO?

Te piace sta cosa è? Come lo riconosciamo?

C’ha la cravatta a quadri? Er vestito troppo largo? Le scarpe slacciate?

Non giochiamo, qui l’argomento è serio e va trattato con cognizione di causa, affidarsi ad un agente immobiliare significa farlo diventare uno di famiglia perchè tratterà insieme a noi l’affare più importante della nostra vita.

Essere Agenti Immobiliari Professionisti al giorno d’oggi è veramente difficile.

Come riconoscere un agente immobiliare

Vediamo innanzitutto come è fatto.

Ha occhi e bocca come tutti ma deve essere preparatissimo in Estimo, la materia che gli da le basi per fare le stime, un pochetto di giurisprudenza la deve conoscere, altrimenti come fa a parlare ed interagire con un notaio?

Poi ha formazione economica e finanziaria, sa essere geometra e pure un pochetto architetto, ma soprattutto deve comportarsi da buon padre di famiglia ed essere sincero, sia se vendi che se vuoi comprare.

Certo Cesaretto mio c’hai un bel 23 ad essere capitato su questo blog perché negli anni una bella selezione l’ho fatta io per te, quindi se devi comprare o vendere prima famme uno squillo che te ne presento uno bravissimo.

Adesso Fabrizio Colarossi che uno dei miei selezionati ( si, mo je faccio pure er bollino de qualità) ti spiega tutto su come riconoscere e verificare che un agente immobiliare che ti costerà parecchi euri te ne farà guadagnare il doppio in sicurezza e risparmio.

Leggi il suo articolo e poi torna che te presento gli altri se riempi il form.

Come non pagare le provvigioni ad un agente immobiliare (abusivo)

Open chat
chiedimi pure