Cerca

Come si comporta CREDIT AGRICOLE ITALIA (leggi Cariparma) in tempo di Cura Italia?

Ciao bello de casa, 

in questi giorni di crisi da virus, mi sembra di aver capito che noi dobbiamo stare a casa per riparare noi e chi ci sta vicino di contagiarci ed essere soggetto di contagio.

Li fuori in prima linea ci sono DECINAIA, ma no, centinaia, ma di più, migliaia di persone che stanno lavorando per assicurarci i servizi essenzlali.

A te, pensando a questi eroi ed eroine moderne ti sarà venuto in mente un medico, una dottoressa o un’ infermiera.

Esistono altre categorie di questi indomiti, commessi al supermarket, tabaccai, farmacisti, ma Il Bancario, che fa?

Ti do una notizia, anche lui insieme ai postini sono tra quelli che ogni giorno si mettono a rischio, credi che gli abbiano dato il kit per salvaguardarsi?

Non a tutti e non in tutti i casi.

Comunque tralasciando il supereroe vestito da direttore bancario ti do un paio di notizie;

Mentre noi siamo a casa il poro Governo sta cercando di mettere in atto leggi o decreti per farci affrontare il periodo ( giosto o sbagliato lo capiremo, a me della politica interessa poco in questi frangenti), i commessi stanno li che ci aiutano a fare la spesa ecc, poi ce so tutti quei personaggi tra imprenditori e vip che stanno facendo offerte agli ospedali, e le banche?

Anche loro hanno fatto offerte, ma soprattutto stanno mettendo in atto manovre migliori di quelle del governo e lo stanno facendo in silenzio, senza conferenza stamapa e senza clamore.

Si, lo so che la Banca di solito è quella cattiva, ma bisogna dargli atto che sto giro si sta comportanto alla grande, ancora non tutte ma parecchie si sono mosse prima.

Perchè ti dico meglio del governo?

Perchè il governo ha messo in atto provvedimenti che per essere attuati hanno bisogno di tempo, mentre le banche no, hanno bloccato mutui e finanziato aziende subito, de primo acchitto, veloce, basta una mail.

Quindi ho deciso di dargli 5 minuti di gloria sui miei canali media, per una volta apprezziamo quello che fanno, poi torneremo a stramaledirne.

Riassumendo: il Governo me pare lento a prendere vari provvedimenti, Noi famo finta de portà il cane a piscià o compramo 40 grammi de prosciutto o semo diventati tutti runner, Banche provvedimenti che dimostrano di stare sul pezzo.  

QUASI ME DIMENTICAVO, CERCA DA FARE TUTTO DE CASA CHE QUESTI LA PELLE CE LA METTONO DAVVERO, E RICORDATE, CHI CE METTE LA FACCIA MERITA RISPETTO, LE ZOZZATE DI SOLITO LE FANNO QUELLI CHE NUN SE VEDONO

BANCHE VS TUTTI 1 A 0

qui trovi i provvedimenti Credit Agricole

Open chat
chiedimi pure