Cerca

Cosa Pensi Seduto In Banca Davanti Ad Un Impiegato Addetto Ai Mutui?

Cosa Pensi Seduto In Banca Davanti Ad Un Impiegato Addetto Ai Mutui

TI SEI MAI SENTITO PICCOLO E NERO?

Sei seduto su una sedia in simil pelle, sei entrato perchè stai pensando di acquistare una casa e devi chiedere i soldi alla banca, è la prima volta che ti decidi e ti serve una guida che ti consigli.

Pensi: chi meglio della mia banca dove ho l’accredito dello stipendio e sono cliente da anni può guidarmi in questo percorso?

Già ti vedi nella nuova casa, proiettato nella nuova vita da proprietario, nei nuovi spazi puoi vivere sereno e migliorare lo stile di vita.

Le cene con gli amici di sempre, le serate estive con la griglia in giardino e quele invernali dove ti godi il tepore del piumone con il tuo Amore tra le braccia.

Si accende il display col tuo numeretto, evviva, tocca a te e già senti il profumo della ciccia alla brace.

Il bancario addetto ai mutui di fronte a te ti fa segno di accomodarti, si distrae spesso tra squilli del telefono,notifiche del cellulare e suoni delle mail che arrivano… sto posto sembra un girone Dantesco dell’Inferno, ma come fa a lavorare questo povero cristo?

Sarà concentrato sui tuoi bisogni?

Hai le mani sudate, l’ansia sale e quello che deve curare la spesa PIù IMPORTANTE della tua vita appare più infastidito che complice.

È la prima volta che vai in banca a chiedere un MUTUO, fino a ieri hai chiesto al massimo che ti cambiassero qualche euro in dollaro per la vacanza all’estero.

Tutte le domande che ti fa gli servono per riempire scartoffie o moduli.

  • Quanto guadagni?
  • Dove lavori?
  • Da quanto?
  • Hai un garante?
  • La polizza per la morte la compri? (Perchè tu lo sai che in 30 anni potresti morire ….ed è l’unica cosa che sembra interessi al tizio. no, scusa gli interessa anche farti sapere che potresti essere disoccupato ed invalido)

COME TI SENTI IN QUEL PRECISO ISTANTE?

Sei entrato per chiedere un consiglio, gli vorresti spiegare perché hai scelto quella casa, di come intendete crescere i vostri bambini. 

Vuoi sapere se  quel tipo di investimento è quello giusto per la tua famiglia e con i tuoi guadagni te lo puoi permettere agevolmente. 

Ed invece ti senti incompreso, frustrato, quasi un pizzico stupido di fronte alla fredda matematica burocratica.

Praticamente sei entrato col sogno di comprare casa e ti trovi a pensarti disoccupato, possibilmente invalido e magari pure ciccione, senza capelli ed ovviamente a quel punto separato e pignorato?

Certo che potrebbe essere uno scenario plausibile; guardati intorno. 

Ma non conosci qualcuno che invece il mutuo lo ha finito?

Qualcuno che ce l’ha fatta ed ha vissuto una vita serena? 

E perchè non potrtesti essere tu? 

Stai sereno che su quella sedia ci siamo passati tutti, non è affatto sbagliata la tua idea.

Dobbiamo solo calibrare bene qualche numeretto che ti permetta di affrontare il tutto con la massima serenità

Forse è ora che ti alzi da quella sedia,mandi il tizio e la tua banca a quel paese e ti affidi a qualcuno che prenda a cuore il TUO PROGETTO DI VITA, che magari ti sa consigliare UNA CASA? CON UNA RATA PIU’ BASSA e ti aiuti a calcolare la spesa giusta per la casa se nel frattempo insieme alla DONNA DELLA TUA VITA, vuoi mettere al mondo dei meravigliosi CUCCIOLI ?‍

Se hai letto fino a qui ed hai intenzione di mettere su famiglia nella tua futura casa devi solo fare il primo passo

Chiedi a Mutuetto

Mutuetto ha iniziato a fare il consulente dopo aver subito una truffa immobiliare, sa benissimo le paure che hai in questo momento e non vede l’ora di poterti aiutare a coronare il tuo sogno anche perchè famiglia e figli ce li ha anche lui.

Il passo è importantissimo, nella vita si fa una volta massimo due, ci sono tante cose da approfondire, tante domande al quale è giusto che qualcuno ti risponda.

Oltre la paura devi sapere che in Italia c sono milioni di persone che hanno comprato la propria casa ed affrontato la vita serenamente.

Siamo abituati a leggere sempre le notizie negative, ma facciamo parte della maggioranza silenziosa che lavora, paga il mutuo, va in vacanza e cresce i figli.

Daje che insieme ce la facciamo e la prima grigliata la facciamo assieme.

Lasciami i tuoi dati ed il tuo contatto telefonico, quando ti chiamerò al telefono avremo già chiaro in mente la cifra che puoi spendere. 

Questo è il primo passo. 

Poi ci incontreremo e analizzeremo insieme in base alla vita che vuoi progettare per la tua famiglia che prodotto scegliere.

Chiedi a Mutuetto

fai come hanno fatto quelli che adesso sono felici nella nuova e propria casa come Giuditta

Recensione Giuditta

 

ma anche la mitica Silvia

 

Recensione Silvia

 

oppure come hanno fatto in tantissimi altri e sono stati cosi felici da lasciare le proprie bellissime recensioni sulla nostra pagina facebook

Allora siamo d’accordo?

Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare  di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.

Approfitta della nostra prima consulenza gratuita

Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…

Daje, alla prossima bello de casa!

Open chat
chiedimi pure