Bello de casa,
Arrivano dei momenti nella vita in cui bisogna farsi delle domande, questa è la domanda che si sono fatti la maggior parte dei miei clienti prima di conoscermi: perché continui a pagare l’affitto? ?
Il fatto che noi esseri umani spesso ci rifugiamo nell’abitudine è noto, il cervello odia il cambiamento!
E’ altrettanto noto che per MIGLIORARE la propria condizione di vita bisogna CAMBIARE! ?
Valutare di non rimanere immobili aspettando il miracolo, ma SCEGLIERE di cambiare per fare il salto di qualità: “BASTA ESSERE AFFITTUARIO ,VOGLIO ESSERE UN PROPRIETARIO!”
Comprendo il senso di smarrimento che hai nel trattare argomenti a te sconosciuti, soprattutto se non hai un punto di riferimento che ti ACCOMPAGNA facendoti sentire al SICURO, capisco anche che entrare in banca e “mendicare” per ottenere un mutuo può essere un’esperienza frustrante.
Ma ci sono tanti aiuti che puoi ricevere;
c’è la garanzia dello stato per i mutui superiori all’80%,
ci sono banche che hanno in portafoglio prodotti che coprono anche il 90/95% del prezzo,
c’è una società di mediazione unica in Italia che garantisce alla banca il pagamento delle rate per i primi 24 mesi ( roba che manco tu zio farebbe)
ci sono prodotti di mutuo costruiti per aiutarti nei momenti difficili che si possono attraversare negli anni,
ci sono polizze assicurative che ti vengono in soccorso per eventi straordinari.
Insomma, di strade da percorrere serenamente per comprare casa ce ne sono tante.
Tu non sai quali imboccare?
Ed è proprio in questo momento che ENTRO IN GIOCO IO venendoti in soccorso. IO che svolgo questa professione da un ventennio e sono abituato a trattare con le banche… leggi le mie recensioni su Facebook e lasciati andare: investi nel tuo futuro! Compra casa! ???
Se il tuo sogno è possedere un immobile, oggi svolta la tua giornata e rispondi alle domande qui sotto
Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.
Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…
Daje, alla prossima bello de casa!