Ciao bello de casa ,
TI INVITO PER IL TUO BENE A LEGGERE QUANTI GRATTACAPI PUOI EVITARE CHE POSSONO TENERTI SVEGLIO IN ATTESA DELLA DELIBERA DEL TUO MUTUO SE NON USI IL SERVIZIO CHE HO IDEATO PER TE!
Sei interessato ad accendere un mutuo ( devi chiedere i soldi in banca per comprare casa)?
Lo sai che da qualche anno esistono prodotti di mutuo che possono coprire interamente il costo della casa?
I famosi mutui 100% non sono solo destinati ai giovani, a loro sono riservate condizioni più vantaggiose, ma se hai i requisiti non ci sono limiti di età per richiedere il mutuo al 100%.
Innanzitutto una buona notizia per te: prendere un mutuo per acquistare una casa non è una cosa difficilissima, tantissime persone riescono a prenderlo in autonomia anche se non conoscono nulla sul mondo del credito.
Fino a qui tutto bene, ma devi sapere che capita, anche con la buona volontà del direttore di turno, che le le cose si fanno complicatissime per dei contrattempi che possono capitare lungo la strada.
Spesso per le politiche di credito ( il ragionamento che si fa la banca per decidere se ti da i soldi o no), ma ancora più spesso per cose che neanche un bancario conosce a livello tecnico.
Molte volte riguardano la casa oggetto dei tuoi sogni ed il direttore in questione, che ha fatto tutti i suoi bei controlli ed ha mandato la pratica dal deliberante (nel gergo tecnico il deliberante è quello che si fa i conti e sceglie se ti danno i soldi o no), perché non è lui a decidere, può solo dirti: “Mi dispiace ma al deliberante non piace l’operazione”.
Questo può succedere anche dopo aver avuto il primo via libera e magari hai fatto un compromesso mettendoci sopra 30/40 Mila euro.
Prova a pensare in quale situazione potresti trovarti nel futuro se sbagliassi la tua scelta oggi!
Hai scelto quella banca col prodotto che ti piace tanto, con la rata bassissima, magari ti sei anche appoggiato ad uno di quei consulenti col cravattino che lavora “aggratisse”, così almeno ti sembra perché non ti ha chiesto provvigioni, hai fatto il tuo bel compromesso mettendo in gioco tutti i tuoi risparmi e stai solo aspettando la delibera definitiva che non arriva mai.
Ops! L’ufficio XY si è accorto che al bagno non funziona la lampadina dello specchio oppure hai un abbonamento sul conto corrente che non gli piace ed ha deciso che non se ne fa nulla.
Ed ancora: la società per cui lavori ha un socio indebitato con la banca e quindi non intendiamo procedere.
“Ti possiamo dare 30mila in meno o devi mettere 3 garanti, poi devi comprare azioni della banca per 10 mila e fare 20 mila euro di polizze” ( attenzione, queste cose sono successe in passato e forse tuttora accadono, lo avrai letto qualche giornale?)
La senti l’ansia che sale?
Tra qualche giorno scadono i termini del compromesso e tu sarai inadempiente, perdi tutto il denaro e la casa non la compri.
Io una parcella te la chiederò ( si, mi dovrai pagare a lavoro ultimato), avrai chiare tutte le spese già dalla prima volta che ci incontreremo, ma sarai al riparo da certe sorprese.
Vuoi sapere perchè?
Perchè col servizio #BLINDAMUTUO avrai una serie di vantaggi che ti metteranno al riparo da brutte sorprese e soprattutto conoscerai tutto quello che serve ancor prima di iniziare la trafila di passaggi che ti porterà a comprare la tua casa.
Potrai muoverti in tutta comodità con la sicurezza di avere i soldi che ti servono per comprare la tua casa.
Posso spiegarti tutto, in maniera ben comprensibile e senza impegni né complicazioni: IO NON PARLO IL BANCHESE!
Anzi, dal 2001 spiego ad un direttore di banca perché il suo istituto di credito, finanziando la tua casa farà un AFFARE.
La casa che sogni per i tuoi figli, il piccolo nido d’Amore sarà tuo.
TU DEVI solo riempire il form qui sotto
Se, vabbè, ma chi te conosce?
Ho solo letto un paio di tuoi post su facebook o peggio un paio di articoli del tuo blog e poi mi sono ritrovato qui,
COME FACCIO A FIDARMI DI TE E SAPERE CHI SEI?
Facile Amico mio, basta andare a leggere le recensioni sul mio conto nella mia pagina facebook.
Ma prima voglio darti una notizia che ti potrebbe lasciare basito; Noi di Mutuetto siamo tutti collaboratori iscritti all’OAM nella società Euroansa SPA che ad oggi è una delle società più grandi sul mercato italiano ed è partecipata da immobiliare.it.
Ma la notizia vera è che Euroansa ha accantonato un plafond da 2 milioni di euro per garantire alle banche il pagamento delle tue rate di mutuo nei primi 24 mesi con le banche che hanno deciso di aderire al fondo.
Hai capito bene, noi in pratica ti facciamo in parte anche da garante, roba che manco i parenti a volte si fidano, questo è uno dei motivi che ti dovrebbe far capire che noi facciamo molta attenzione ai clienti che portiamo in banca e ci teniamo che faccia il passo secondo la sua gamba.
ma veniamo ad un piccolo esempio di cosa pensano di noi i nostri clienti
TI ASPETTO
TU DEVI solo RIEMPIRE IL FORM o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826
Ti chiamerò e potremo fissare il tuo primo appuntamento dove riceverai la consulenza iniziale gratuita e ti spiegherò quanti soldi ti può dare la banca, quanti anni dovrai pagare e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo affrontare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.
Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.
Arrivati a questo punto puoi smettere di leggere e decidere di affrontare il percorso che ti porterà ad acquistare casa da solo.
Potrebbe andarti tutto liscio o ti potresti sentire come un ciclista sulla Panda 30 del 1982 della nonna per le strade di Roma lastricate di sampietrini.
Se invece pensi di voler affrontare il traffico e le buche Romane seduto comodamente nel sedile posteriore di una nuovissima e fiammante auto di lusso con autista personale ti invito a leggere che vantaggi hai se scegli il nostro servizio #BLINDAMUTUO, ti permetterà di scoprire il nostro ASSO NELLA MANICA che ti procura un vantaggio al limite dello sleale rispetto a chi non si rivolge a noi e tutto in MENO DI 30 GIORNI lavorativi.
infine, se come loro scegli
Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.
[activecampaign form=1 css=1]
TU DEVI solo lasciare i tuoi dati sopra o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826 prendere il tuo appuntamento per fare la prima consulenza gratuita durante la quale ti spiegherò:
- quanti soldi ti può dare la banca
- quanti anni dovrai pagare
e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo passare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.
E non finisce qui, diceva il mitico Corrado;
Solo per il 2022 offriamo una garanzia sulla soddisfazione dei nostri clienti, se entro 3 anni scopri che surrogando potrai risparmiare sulla tua rata di mutuo ti basterà chiamarci per ottenere la surroga gratuitamente.
Noi ci mettiamo la faccia, chiedi a tutti i nostri clienti, per contattarli ti basterà andare su www.facebook.com/mutuetto leggere le recensioni e contattarne qualcuno per chiedere come si sono trovati e come lavoriamo, ne saranno felici.
Ovviamente chiederemo anche a te di fornire la tua testimonianza ed invitare tutti i tuoi amici a rivolgersi a noi, per loro avremo un occhio di riguardo e per te abbiamo riservato delle bellissime sorprese.
Ps. Non sono uno di quelli che ti bombarda di email una volta ogni 5 minuti, pensa che io le novità ancora le dico per telefono ai miei clienti, ma non ti nego che sono intenzionato a creare una newsletter in futuro, solo che io non le regalo certe cose, sarà solo per i miei clienti e soprattutto sarà solo su notizie utili per loro e per la loro famiglia.
Ciao ci vediamo presto