Cerca

La banca, controlla anche l’azienda dove lavori?

STORIA DELLA FAMIGLIA.

Oltre a fare l’analisi reddituale e quella comportamentale la banca cerca di capire anche che famiglia siete, se siete abituati e cresciuti con un’educazione che vi ha insegnato a risparmiare, se hanno comprato casa o meno… insomma la banca vede anche la storia culturale del cliente.

CONTROLLO SULLE AZIENDE DATRICI DI LAVORO

Dopo aver fatto le sue analisi su di te, tu moje, i ragazzini e tu nonno in cariola la banca fa i controlli pubblici sull’azienda dove lavori.

Aridanghete?! Nun je basta ?

Vonno pure le lastre?

Sì amico mio, te capisco ed in fondo c’avresti pure ragione, ma mettite nei panni loro, un povero cristo che lavora in banca deve decide in 10 minuti se te presta 100/200 mila euro e se fa troppi sbagli rischia posto e pensione sua, tu al posto suo che faresti?

Non daresti uno sguardo all’azienda dove lavora per capire se è sana?

Ma soprattutto, metti che er capoccia tuo c’ha assegni protestati e capannone pignorato e tu non lo sai, ti indebiteresti sapendo che da un momento all’altro potresti rimanere senza lavoro ?

Comunque uno sguardo al bilancio, uno ai pignoramenti e finalmente la BANCA TE DA LA DELIBERA REDDITUALE.

Di norma dura 5 o 6 mesi e può solo cambiare il tasso, ma a sto punto sei sicuro che a te i soldi te li danno, se salta tutto è colpa de chi vende.

Vuoi sapere quanto tempo è passato da quando sei andato in banca a portare i documenti?

Dai 5 ai 30 giorni in media a seconda della banca.

Ma annamo avanti, adesso tocca controllà che casa sia perfetta.

Open chat
chiedimi pure