Cerca

Fabrizio Colarossi Consulenze immobiliari, lo conosci?

Ciao bello de casa,

Fabrizio ti ha detto di riempire il form per il mutuo?

Non ci conosci bene e vuoi sapere di preciso chi siamo e cosa possiamo fare per te?

Continua a leggere

Se sei arrivato qui significa che hai avuto almeno un contatto con il mio Amico Fabrizio o con la sua agenzia immobiliare .

Lo sai che è una delle SELEZIONATE agenzie che abbiamo scelto come partner per il 2024?    

Non arrivano a 20 su tutto il territorio laziale

Già solo per questo motivo la mia concentrazione per rispondere a tutti i tuoi dubbi sarà raddoppiata ed inoltre già ti posso anticipare che una volta finito di leggere e dopo che avrai seguito le istruzioni ti arriverà per mail una mia sorpresa ( che riporterà in oggetto la dicitura SORPRESA PER TE DA FABRIZIO E MUTUETTO) che ti farà capire quanto sia grande la stima per Fabrizio Colarossi e la Cura che userò per gestire la tua richiesta di mutuo.

TI INVITO PER IL TUO BENE A LEGGERE QUANTI GRATTACAPI PUOI EVITARE CHE POSSONO TENERTI SVEGLIO IN ATTESA DELLA DELIBERA DEL TUO MUTUO SE NON USI IL SERVIZIO CHE HO IDEATO PER TE!

Lo conosci bene Fabrizio?

Lascia che si presenti come magari non lo conosci

L’inizio di Fabrizio Agente Immobiliare

Ho iniziato la mia carriera di Agente Immobiliare nel 1998 quando mi arruolai nell’esercito in forte espansione della Toscano spa.

Fino a quel momento avevo diviso le mie forze tra lo studio nella facoltà di Ingegneria di Tor Vergata e l’azienda paterna di installazioni termo-idrauliche.

Studiando sono arrivato a fare il servizio militare all’età di 27 anni e al ritorno mi trovai ad affrontare una situazione più grande di me.

Con il mio papà colpito da un male incurabile dovetti decidere se continuare gli studi o trovarmi di corsa un lavoro.

Non ritenni opportuno continuare l’attività paterna, gli studi erano ancora lunghi da completare e l’economia familiare cominciava a barcollare.

Un giorno Francesca, che sarebbe diventata mia moglie e la mamma delle mie bambine, mi mostrò la pubblicità della Toscano che cercava agenti immobiliari.

Pochi giorni prima, con mia madre e mie sorelle, avevo preso la sofferta decisione di mettere in vendita il nostro appartamento.

Una delle Agenzie Immobiliari che contattammo fu proprio la Toscano.

Il colloquio da “Agente Immobiliare”

Chiamai e fissai l’appuntamento per il colloquio presso la loro sede centrale.

Fino a quel giorno avevo indossato giacca e cravatta solo al matrimonio di mia sorella; ma dopo 10 anni non sapevo neppure che fine avessero fatto.

Così indossai un bel paio di jeans, una stupenda camicia nera e sopra, a rompere la monotonia, una deliziosa giacca rossa. Non ti parlo delle scarpe perchè me ne vergogno.

Risparmiai un creativo cravattino di pelle nera che sfoggiai però più tardi quando mi dissero che in agenzia avrei dovuto indossare la cravatta.

In sala di attesa c’era un altro ragazzo che accennò un sorriso, lo conoscevo di vista, si chiama Patrizio e siamo tuttora amici e colleghi.

Sono a tutt’oggi ancora in dubbio se quel sorriso fosse legato al mio aspetto o al fatto che qualche volta ci eravamo incrociati nel quartiere.

Ero quasi determinato a girare i tacchi ed andarmene quando la segretaria mi invitò ad entrare perché il Sig. Marchetti mi attendeva per il colloquio.

A quel punto non avevo più vie d’uscita e cominciò la mia avventura di agente immobiliare perchè “naturalmente” il mio colloquio andò bene.

Agente Immobiliare nella Toscano spa

La permanenza in Toscano è durata sette anni; due nella spa e cinque come franchisor, arrivando ad avere le quote di tre agenzie a Roma Est.

E’ stata un’esperienza importante e formativa da cui ho sicuramente preso le basi per una ottima impostazione sia come professionista che come piccolo imprenditore.

Dopo un anno avevo già affrontato e superato l’esame per ottenere l’abilitazione professionale e l’iscrizione al “ruolo degli agenti in affari di mediazone“.

Nel 2006 decisi però che era arrivato il momento di tagliare la corda e cominciare a volare con le mie ali.

Agente Immobiliare nella Progetim

Lasciai il gruppo toscano e creai la Progetim; il nome è una costruzione ambiziosa intorno alle parole Progetto e Immobiliare.

Oggi, con il mio marchio FABRIZIO COLAROSSI CONSULENZE IMMOBILIARI

 faccio l’agente immobiliare!

Da 20 anni nel mio ufficio a Roma in Viale Sacco e Vanzetti 161/c nel quartiere di Colli Aniene.

Agente Immobiliare – un abito che mi calza stretto

La verità però è che, da un po’ di tempo, questa definizione suona alle mie orecchie una musica sgradevole.

Non so il motivo, forse l’immagine che diamo di noi stessi, forse la consapevolezza di essere “diverso” dalla massa, mi portano spesso a prendere le distanze da questa definizione.

Girando sul web ho potuto avere conferma di questi miei malumori; sul sito della Toscano spa, attuali amministratori delegati, nel parlare della loro storia, affermano con orgoglio di essere stati dei “Real Estate Agent”.

Anche loro, che sono stati i pionieri di questa professione, stentano a confessare di essere stati degli “agenti immobiliari”; e coniano una traduzione in americano, nella speranza che l’immaginario collettivo li rivesta di una immagine lavata dall’onta.

Io non mi vergogno di essere un agente immobiliare e mai mi definirò un Real Estate Agent; tuttavia sono pienamente consapevole che il mio lavoro, da allora, è profondamente cambiato.

Soprattutto è cambiata la mia consapevolezza della funzione sociale che la nostra professione dovrebbe avere

Dico dovrebbe perché molti “agenti immobiliari” spesso dimenticano la loro funzione sociale, e finalizzano le proprie operazioni solo ed esclusivamente all’incasso delle provvigioni.

Mentre un professionista dovrebbe mettere al centro dell’attenzione solo ed esclusivamente gli interessi dei clienti.

Spesso, nel relazionarmi con Notai ed Avvocati, noto che la categoria degli agenti immobiliari continua ad essere trattata da “alzatapparelle”.

Questo mi disturba TANTISSIMO perché io, come molti altri colleghi, spendo tantissimo tempo e denaro in formazione.

Soprattutto spendo tantissimo tempo e denaro nel dare alla mia azienda i requisiti indispensabili per garantire un servizio serio e professionale.

Insieme possiamo Aiutarti a comprare la tua casa in tutta serenità.
( devi chiedere i soldi in banca per comprare casa ? )

Innanzitutto una buona notizia per te: prendere un mutuo per acquistare una casa non è una cosa difficilissima, tantissime persone riescono a prenderlo in autonomia anche se non conoscono nulla sul mondo del credito

Fino a qui tutto bene, ma devi sapere che capita, anche con la buona volontà del direttore di turno, che le le cose si fanno complicatissime per dei contrattempi che possono capitare lungo la strada.

Spesso per le politiche di credito ( il ragionamento che si fa la banca per decidere se ti da i soldi o no), ma ancora più spesso per cose che neanche un bancario conosce a livello tecnico.

Molte volte riguardano la casa oggetto dei tuoi sogni ed il direttore in questione, che ha fatto tutti i suoi bei controlli ed ha mandato la pratica dal deliberante (nel gergo tecnico il deliberante è quello che si fa i conti e sceglie se ti danno i soldi o no), perché non è lui a decidere, può solo dirti: “Mi dispiace ma al deliberante non piace l’operazione”.

Questo può succedere anche dopo aver avuto il primo via libera e magari hai fatto un compromesso mettendoci sopra 30/40 Mila euro .

❌Prova a pensare in quale situazione potresti trovarti nel futuro se sbagliassi la tua scelta oggi!❌

Hai scelto quella banca col prodotto che ti piace tanto, con la rata bassissima, magari ti sei anche appoggiato ad uno di quei consulenti col cravattino che lavora “aggratisse”, così almeno ti sembra perché non ti ha chiesto provvigioni, hai fatto il tuo bel compromesso mettendo in gioco tutti i tuoi risparmi e stai solo aspettando la delibera definitiva che non arriva mai.

Ops! L’ufficio xy si è accorto che al bagno non funziona la lampadina dello specchio oppure hai un abbonamento sul conto corrente che non gli piace ed ha deciso che non se ne fa nulla.

Ed ancora: la societá per cui lavori ha un socio indebitato con la banca e quindi non intendiamo procedere.

“Ti possiamo dare 30mila in meno o devi mettere 3 garanti, poi devi comprare azioni della banca per 10 mila e fare 20 mila euro di polizze” ( attenzione, queste cose sono successe in passato e forse tuttora accadono, lo avrai letto qualche giornale?)

La senti l’ansia che sale?

Tra qualche giorno scadono i termini del compromesso e tu sarai inadempiente, perdi tutto il denaro e la casa non la compri.

Io una parcella te la chiederò ( si, mi dovrai pagare a lavoro ultimato), avrai chiare tutte le spese già dalla prima volta che ci incontreremo, ma sarai al riparo da certe sorprese.

Vuoi sapere perchè?

Perchè col servizio #BLINDAMUTUO avrai una serie di vantaggi che ti metteranno al riparo da brutte sorprese e soprattutto conoscerai tutto quello che serve ancor prima di iniziare la trafila di passaggi che ti porterà a comprare la tua casa.

Potrai muoverti in tutta comodità con la sicurezza di avere i soldi che ti servono per comprare la tua casa.

Posso spiegarti tutto, in maniera ben comprensibile e senza impegni né complicazioni: IO NON PARLO IL BANCHESE!

Anzi, dal 2001 spiego ad un direttore di banca perchè il suo istituto di credito, finanziando la tua casa farà un AFFARE.

La casa che sogni per i tuoi figli, il piccolo nido d’Amore sarà tuo.

TU DEVI solo riempire il form qui sotto

se, vabbè, ma chi te conosce?

Ho solo letto un paio di tuoi post su facebook o peggio un paio di articoli del tuo blog e poi mi sono ritrovato qui,

COME FACCIO A FIDARMI DI TE E SAPERE CHI SEI?

Facile Amico mio, basta andare a leggere le recensioni sul mio conto nella mia pagina facebook.

Di seguito un piccolo esempio

Ti ASPETTO

TU DEVI solo RIEMPIRE IL FORM o chiamare il numero del centro assistenza 333 9888826

Ti chiamerò e potremo fissare il tuo primo appuntamento sia fisico, telefonico o in video dove riceverai la consulenza iniziale gratuita e ti spiegherò quanti soldi ti può dare la banca, quanti anni dovrai pagare e soprattutto ti spiegherò le tempistiche delle banche e tutti i vari passaggi che dobbiamo affrontare per arrivare ad avere le chiavi di casa in tasca.

Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.

Arrivati a questo punto puoi smettere di leggere e decidere di affrontare il percorso che ti porterà ad acquistare casa da solo.

Potrebbe andarti tutto liscio o ti potresti sentire come un ciclista sulla Panda 30 del 1982 della nonna per le strade di Roma lastricate di sampietrini.

Se invece pensi di voler affrontare il traffico e le buche Romane seduto comodamente nel sedile posteriore di una nuovissima e fiammante auto di lusso con autista personale ti invito a leggere che vantaggi hai se scegli il nostro servizio #blindamutuo, ti permetterà di scoprire il nostro ASSO NELLA MANICA che ti procura un vantaggio al limite dello sleale rispetto a chi non si rivolge a noi e tutto in MENO DI 30 GIORNI lavorativi.

Vediamo con #BLINDAMUTUO quali altri vantaggi esclusivi ti porti a casa oltre ad avere le costole sane ed evitare il viaggio sul pandino antico:

VANTAGGIO TEMPO:

▪️lavoriamo ogni giorno fino a sera, si hai letto bene, anche dopo che la banca e gli uffici pubblici hanno chiuso, lavoriamo anche il sabato e qualche volta ci è capitato di lavorare di domenica.

▪️abbiamo un servizio di ASSISTENZA CLIENTI dedicato con numero telefonico ed email sempre attivi, usiamo sia i social network che le chat come whatsapp, siamo operativi quando serve a te e soprattutto dove ti fa comodo, nel nostro ufficio al Colosseo in via Celimontana 26, presso la Progetim immobiliare e se serve o preferisci a casa tua.

▪️possiamo tranquillamente interagire col tuo commercialista se lo autorizzi a fornirci i documenti che ci servono.

VANTAGGIO BUROCRAZIA:

▪️ sappiamo perfettamente cosa serve a livello documentale e chi deve fornire i vari documenti, abbiamo i nostri tecnici di fiducia che ci supportano, sappiamo bene quando manca un documento che si è perso negli anni chi lo deve cercare e soprattutto dove va cercato coi vari tempi degli uffici pubblici e privati.

VANTAGGIO SOLDI:

▪️Lavoriamo solo per te, il nostro obiettivo è renderti soddisfatto del nostro servizio a tal punto che ci vorrai presentare negli anni tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti che devono richiedere il mutuo.

ovviamente diamo un valore immenso ai soldi che ci pagherai, il nostro interesse primario è far si che tu BENEDICA i soldi spesi da noi.

▪️ti seguiamo passo passo fino a dopo la stipula e negli anni a seguire, se serve ti aiutiamo a portare avanti la trattativa con il venditore tramite gli agenti immobiliari che abbiamo selezionato negli anni.

▪️conoscendo benissimo tutto il meccanismo riusciamo a chiudere le delibere di mutuo in tempi brevissimi, un vantaggio sleale rispetto a chi decide di andare in banca da solo, ti permette di fare un offerta a ribasso sulla casa che intendi acquistare

sono tantissime e agenzie immobiliari su Roma che conoscono il nostro modo di lavorare e la tua proposta viene accettata anche col vincolo di mutuo visto i tempi ridotti, e poi ricordati che abbiamo un asso nella manica

VANTAGGI SPECIALI ED ASSO NELLA MANICA

▪️la nostra convenzione con www.tribunando.it permette con pochi spicci di avere a disposizione un plotone di ragazzi che fanno giri per uffici pubblici recuperando; certificati del comune, atti in conservatoria e tutti i documenti che possono servire.

▪️il nostro servizio di assistenza ti aggiorna giorno per giorno dei vari step che supera la tua pratica, dal primo inserimento all’appuntamento col notaio per il rogito.

▪️conosciamo gran parte dei periti bancari e degli studi Notarili della Capitale, questo ci permette di accorciare sia i tempi di perizia che quelli di stipula, inoltre i Notai saranno felici di farti una prima consulenza di una mezzora dove potrai toglierti tutti i tuoi dubbi e farti consigliare sia sul piano fiscale che legale e che per te non avrà costi aggiuntivi sempre grazie a MUTUETTO tuo.

oddio, me stavo a dimenticà

⏺ l’ASSO NELLA MANICA; ti presento il Nostro #BLINDAMUTUO

possiamo farti deliberare un plafond dalla banca prima di iniziare la ricerca della tua casa della durata di 5 mesi.

( te lo spiego in linguaggio potabile; LA BANCA CI DELIBERA IL MUTUO PRIMA CHE INIZI A CERCARE CASA, ti arriva una lettera su carta intestata della banca dove ti spiegano che hai 150 giorni per trovare casa e chiudere l’acquisto) questo ti permette di chiudere qualsiasi trattativa senza dover mettere vincoli e con la sicurezza di un assegno circolare in tasca, prova a pensare da solo che vantaggio hai in mano.

SLEALE VERO?

Immagina per un attimo di essere tu il venditore della casa; mettiamo che decidi di vendere a 200mila euro, ti arrivano 2 proposte; la prima di 195000 subordinata all’ottenimento di un mutuo al 100% e quindi sospesa per minimo 30 giorni col rischio ed atto definitivo a 120 giorni perchè il potenziale acquirente deve dare la disdetta per l’affitto e deve aspettare almeno altri 3 mesi dalla sicurezza del mutuo, che se dopo 28 giorni il politico di turno ti cambia una legge ed il 100% lo stato non lo garantisce più tu non vendi casa e non becchi un quattrino e devi ricominciare da capo

la seconda proposta è a 185mila euro e se vuoi i soldi li puoi incassare tutti in 15 giorni, tu quale sceglieresti?

Credo che se interpelliamo 100 persone 95 sceglierebbero quella da 185000 tutti e subito in poco tempo quindi se pensi di essere uno dei 95 non ti restano troppe alternative se non quella di rivolgerti a me e scegliere il mio #BLINDAMUTUO

Inoltre puoi permetterti di firmare qualsiasi proposta di acquisto senza dover subordinarla a nessuna condizione sospensiva che derivi da te.

Sai perfettamente quanto puoi spendere e non ci saranno sorprese che ti possano mettere in imbarazzo.

infine, se come loro scegli

Puoi anche iniziare ad immaginarti sdraiato sul divano della tua nuova casa in una domenica invernale col piumino che ti copre ed accoccolato al tuo dolce Amore.

CHIAMA IMMEDIATAMENTE IL NUMERO ASSISTENZA CLIENTI

333 9888826

oppure lascia i tuoi dati ti richiama Zio Mutuetto.it e prenotati la sorpresa che FABRIZIO ed io abbiamo pensato per te.

TI ASPETTO!

Avventurarsi di banca in banca ad elemosinare di poter ottenere un mutuo è una delle cause più frequenti di ulcera gastroduodenale e di ansia generalizzata, se vuoi evitare  di dover spendere, oltre ai soldi per l’acquisto della casa, i soldi per il gastroenterologo e per il neurologo, ti basta cliccare sul tasto che apre WhatsApp e mandarci un messaggio, ti richiamiamo in men che non si dica.

Approfitta della nostra prima consulenza gratuita

Basta la salute, un par de scarpe nove e un tetto sulla testa…

Daje, alla prossima bello de casa!

Open chat
chiedimi pure